NOI

L’associazione NOI Nogare’ nasce il il 5 aprile 2017.
Siamo un gruppo di volontari con a cuore l’aspetto sociale ed economico del nostro oratorio. Da subito abbiamo pensato a dar vita ad alcuni servizi utili, per esempio abbiamo cominciato ad organizzare per i bambini in età scolastica, delle attività in cui vengono aiutati a fare i compiti durante le vacanze estive. Altro fiore all’occhiello per la nostra parrocchia sono i nostri giovani che ogni estate,  fanno animazione a bambini e ragazzi di ogni età, divertendosi gioiosamente insieme con il grest parrocchiale . I nostri ragazzi sono molto preparati perché seguono delle ottime formazioni, ci teniamo molto a loro e alla loro educazione, di fatti nel corso dell’anno ci impegnamo ad incontrarli per offrire loro degli ottimi momenti formativi. Con loro organizziamo ogni Natale il concorso presepi, una divertente iniziativa che ci permette di conoscere persone nuove e simpatiche.
Da qualche anno in oratorio abbiamo aperto un piccolo bar, pensato per  offrire ai bambini e ai ragazzi che frequentano i nostri ambienti, un ottimo servizio di ristoro e in più, un paio di volte all’anno siamo riusciti a preparare delle buone e succulente colazioni in oratorio che come tante altre nostre iniziative, ci aiutano a percepire modesti incassi utili per il bene sociale e fisico del nostro oratorio, considerando anche che queste opportunità ci permettono ogni vota di conoscere nuovi amici e perché no… Divertendoci collaborando insieme.
Per ora, vista la situazione siamo purtroppo parzialmente fermi, ma in futuro torneremo più forti e creativi di prima con nuovi progetti e interessanti iniziative.
Vi aspetteremo numerosi.
Comitato NOI NOGARÈ.